Ciao ragazzi, ecco uno strumento Toon shader tool for Maya in Redshift, by Gary Crane, che consente di creare uno shader toon in Redshift per Maya.

Aggiunti anche alcuni AOV per Cryptomatte in Nuke che possono essere utilizzati per ottenere linee pulite. Questo è il metodo migliore per le linee in Redshift.

Gary Crane ha creato un toon shader tool per Maya in Redshift.

In questo video, Gary Crane ha creato uno strumento toon shader per Maya in Redshift utilizzando i molti metodi sui forum di redshift. Puoi semplicemente selezionare gli oggetti o il gruppo a cui desideri assegnare lo shader e selezionare il pulsante dello shader toon.

Ha anche aggiunto un paio di altri strumenti per rendere le cose più facili.
Se vuoi aggiungere un ID oggetto al tuo oggetto, seleziona il tuo gruppo e assegna un numero.
Ho anche aggiunto un attributo colore assegnato per aiutare a configurare rapidamente più colori e utilizzare lo stesso shader.

Redshift Toon Shader in Maya Tutorial

Download Toon Shader Tool.py

 

 

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