•  
  •  
  •  
  • 32
  •  
    32
    Shares

Questo è il momento del rendering in tempo reale, Unity è in prima linea in questa tecnologia, dimostrando ancora una volta con un short movie ‘The Heretic’ la potenza in tempo reale del rendering engine di Unity.

Dando l’opportunità agli artisti 3D, VFX e alle aziende che lavorano nell’industria del cinema la possibilita’ di lavorare in tempo reale per scene complesse come quelle di un movie full CG.

The Heretic: Unity GDC 2019 reveal

Questa tecnologia nata per i videogiochi ora il team Unity ci mostra altre possibilità di sviluppo, come l’utlizzo dell’industria cinematografica.
Enjoy Guys!

The Heretic is lit entirely by real-time lights.

Il pluripremiato team Demo di Unity, i creatori di Adam e Book of the Dead, sta lavorando a un nuovo cortometraggio intitolato The Heretic.
È un film in tempo reale in esecuzione a 30 fps a 1440p su un PC desktop di fascia consumer.

The Heretic è illuminato interamente da luci in tempo reale.
Ciò significava una interazione super, dove Il team di Demo sta lavorando a una soluzione di illuminazione per risolvere casi d’uso attualmente non risolti.

Una prima versione della nuova soluzione di sistema è stata applicata alla demo di Megacity ed è stata estesa per la versione completa di The Heretic.


Download Unity 2019: 

Ottieni accesso anticipato alle funzionalità della prossima versione completa, verifica la compatibilità del tuo progetto e unisciti a una community di esperti che plasmano il futuro di Unity.

Download Unity 2019.1b

Per ulteriori informazioni su The Heretic, visita: https://on.unity.com/2WbSYJQ
Attendiamo con ansia l’uscita del cortometraggio completo a breve.

Article Comments