Un altro grande aggiornamento da Pixologic per la nuova versione di ZBrush 4R5. Nuove caratteristiche nella scultura digitale, nella pittura e nei dettagli enovità render cartoon in zbrush. Ispirazione e espressione artistica, ottimizzare il processo di progettazione con tool avanzati,...
Negli ultimi anni abbiamo assistito a un evoluzione tecnologica dei motori di render e nuovi tool di illuminazione, volti sempre più alla resa fotorealistica. Anche se abbiamo questi potenti strumenti, è fondamentale avere alla base la conoscenza. Conoscere la fotografia,...
Scopriamo in questo tutorial video di Jon Tojek, come utilizzare Arnold e Maya per creare una luce solare che illumina una camera. Con il plugin Arnold, ho illustrato come utilizzare “aiSkyDomeLight”, utilizzando un immagine HDR orizzontale, per la simulazione del...
Next Limit, il creatore del fantastico software per la gestione di fluidi RealFlow, ha pubblicato i filmati dell’evento di Londra per l’anteprima di RealFlow 2013, tenutasi in precedenza nel mese di dicembre. Nei primi video vedrete The Mill di Andy...
In questo tutorial viene mostrato come creare una bolla in Maya. Impariamo come creare realistici shader di bolle di sapone in Maya. Tutorial Maya Shader MAYA [00.01] – Bubble from eosacro on Vimeo....
Condividiamo anche su 3DArt il prezioso lavoro realizzato da Matteo Migliorini sul suo primo video-corso in italiano su RealFlow 2012, pubblicato su 3dagain. “Matteo Migliorini si avvicina alla Computer Grafica nel tardo 2003 per pura casualità innamorandosene a tal...
Progetto: MTV summer Design & Produzione: Mirari & Co Direttore creativo: Jimmy Yuan Produttore esecutivo: Michelle Xie Musica: Thom Kellar & Damien Lane / rumore Bella Cliente: MTV AUS MTV Direttore creativo: Sven Müller...
Andiamo a vedere come realizzare un uomo fatto di particelle, in questo nuovo video tutorial utilizzando RE:Vision Twixtor Pro , Trapcode Particular 2.2 e Adobe After Effects. Particle Man Tutorial Particle Man Tutorial from Peder Norrby on Vimeo....