Oggi vi presentiamo una scena di due bolle che si uniscono in 3D, molecole e bollicine animate ruotano e si uniscono, creando la base di una scena che può essere utilizzato nel mondo dei cosmetici, e la cosa migliore? È disponibile per il download gratuito grazie al generoso contributo del team di 3DArt!

Scena viene resa disponibile gratuitamente utilizzando il codice: Free3DArt

La scena tratta l’animazione di bolle che si mescolano creando un effetto che molto spesso viene utilizzato nel mondo delle animazioni di cosmetici, dove si mostrano le animazioni di liquidi con molecole che si uniscono.

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/8gJrPDWyOOU?si=6UbF2bShqqNp0tja” title=”YouTube video player” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share” referrerpolicy=”strict-origin-when-cross-origin” allowfullscreen></iframe>

La scena è stata realizzata utilizzando Cinema 4D, andando a utilizzare alcuni modificatori di displacement, e poi il cloner per creare dinamicamente le bollicine, molecole che si creano all’interno della bolla più grande, la scena si conclude con l’unione di questi due liquidi, creando un uninca bolla finale attarverso l’uso del metaball di C4D.

E non fermatevi qui, perché c’è di più! Questa scena è stata animata su una timeline di 120 frames, con ogni bollicina animata con attenzione. Dalle molecole interne che si muovono, alle bolle di liquido più grandi che si abbracciano formando la goccia più grande finale.

La scena è composta da due liquidi bolle principali con particelle di bolle molecolari all’interno, con mappa HDRI, e il materiale liquido realizzato in Octan render pronto all’uso.
E ora la parte migliore: questa creazione è a vostra disposizione gratuitamente!

Download Free Water Bubble Molecule C4D Scene

Come ottenere la scena gratuita?

Basta andare sul link di Gumroad, selezionare il pagamento e nel momento del checkout andate a inserire il codice “Free3DArt” per accedere al pacchetto della scena gratuita, questo solo per gli utenti di 3DArt 😉

*Risorsa gratuita entro il 21 Aprile 2024, quindi affrettati!

 



Article Comments