•  
  •  
  •  
  •  
  •  

Dai un’occhiata a questa fantastica selezione di Concept Art di Mortal Kombat 11, Character Design e Environment by Atomhawk Design.

L’ultimo titolo di una serie di collaborazioni di successo con NetherRealm, Atomhawk è stato entusiasta di tornare ancora una volta nell’universo di Mortal Kombat per fornire concept art per i personaggi della saga, ambienti, oggetti di scena e cinematic scene.

Atomhawk è stato coinvolta in tutte le fasi dello sviluppo di Mortal Kombat 11, dall’impostazione del look visivo, alla riprogettazione del roster e alla creazione di concept art per linee di combattimento, breakout, personaggi finali animati.


Mortal Kombat 11 Games

Released: April 2019

Platforms: Nintendo Switch; PC; Xbox One; PlayStation 4

NetherRealm Credits: Steve Beren, Art Director; Brendan George, Character Lead; Joe Berger, Environment Lead


Mortal Kombat 11 personaggi

Una caratteristica significativa di Mortal Kombat 11 è la nuova interpretazione dei personaggi classici Mortal Kombat Characters. Un misterioso titano di nome Kronika “The Keeper of Time” mira a riportare l’ordine nell’universo dopo gli eventi di Mortal Kombat X, portando a personaggi che incontrano versioni passate e future di se stessi. Atomhawk è stato responsabile della character restyling di molti personaggi iconici che sono stati un’esperienza molto divertente e stimolante, poiché hanno ricevuto un certo controllo creativo rimanendo fedele alla visione di NetherRealm.

Mortal Kombat 11 trailer

Article Comments