MetaHuman Creator è ora disponibile per l’accesso anticipato! MetaHuman Creator è una nuova app basata su cloud per strumenti digitali rivoluzionari per gestire le espressioni facciali, in cui è possibile creare modelli umani 3D fotorealistici, pronti per l’uso nella virtual production in Unreal Engine, film e videogiochi.

MetaHuman Creator Early Access disponibile ora!

MetaHuman Creator è ora disponibile in accesso anticipato, puoi semplicemente registrarti per partecipare al programma di accesso anticipato tramite una nuova pagina del prodotto sul sito Web di Epic Games e accedere a 50 personaggi MetaHuman già pronti da utilizzare nei progetti Unreal Engine.

MetaHuman Creator Early Access Out Now: Meet the Team

MetaHuman Creator, un’app basata su cloud per creare esseri umani digitali ad alta fedeltà in pochi minuti, è ora disponibile in Early Access. Qui, parliamo con alcuni membri del team dietro lo strumento di ciò che li ha ispirati e motivati a trascorrere anni a creare la tecnologia e di come sono entusiasti di renderla disponibile a tutti.

MetaHuman Creator è lo strumento per la creazione di personaggi in tempo reale più avanzato sul mercato!

La versione finale sarà pronta nei prossimi mesi, ma Epic Games ha reso disponibile l’accesso anticipato a MetaHuman Creator ora!

In MetaHuman Creator, puoi creare personaggi umani digitali molto velocemente, con risultati fotorealistici, con una qualità in tempo reale.
Il software è gratuito per l’uso con Unreal Engine.

Come accedere a MetaHuman Creator?

Cominciamo a giocare con MetaHuman Creator ORA!

    1. Richiedi l’accesso: https://www.unrealengine.com/en-US/metahuman-creator
    2. Se non lo hai scarica, Quixel Bridge
    3. Apriamo Quixel Bridge nella sezione di siniostra troverai la lista dei MHC MetaHumans presets pronti all’uso
    4. Qui puoi selezionare il modello che desideri puoi scaricare il modello base da usare in UE4, Blender, Maya C4D, oppure accedere al MHC MetaHumans Creator per modificare il viso in tutte le tue versioni che desideri.

 

Article Comments