•  
  •  
  •  
  •  
  •  

MAXON annuncia un’alleanza strategica con Adobe per garantire nuovi livelli di creazione di contenuti digitali multimediali.

MAXON ha stipulato un’alleanza strategica con Adobe Systems Incorporated per collaborare anche in futuro su una tecnologia che fornisce creatività nella grafica in movimento e per l’industria degli effetti visivi con nuovi livelli di creazione di contenuti multimediali digitali. Come parte dell’alleanza, entrambe le società sono tenuti a collaborare e progettare un canale tra Adobe After Effects e Cinema 4D per fornire agli utenti uno strumento che dia continuità tra 2D/3D.
“CINEMA 4D è una soluzione leader 3D, e in After Effects gli utenti hanno imparato a conoscere e ad amare per la sua facilità d’uso, l’integrazione la velocità, la stabilità in particolare con l’applicazione di compositing 2D”, ha detto Harald Egel, co-fondatore e CEO, MAXON Computer GmbH. “Non vediamo l’ora di continuare la collaborazione tra la nostra programmazione e il team di marketing per garantire che lo scambio di operatività dei nostri prodotti software, abbia un impatto positivo sugli artisti, che cercano di integrare in modo semplice e la lavorazione del 3D nelle loro produzioni.”

“Adobe After Effects è un software che ha una storia di 20 anni,diventando lo standard, per le animazioni e gli effetti visivi,” ha affermato Steve Forde, product manager senior per After Effects di Adobe. “La collaborazione con un leader di mercato di grafica 3D come MAXON sarà un’accelerazione nella pipeline di lavoro per gli utenti di After Effects, creando ricche esperienze coinvolgenti.”

Article Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: