How to use CamTrackAR in Blender, After Effects & Unreal Engine

Ehi CG Artists, iniziamo la settimana provando questo tool per il tracking, da utilizzare nelle nostre scene 3d e di digital compositing.

Javert Valbar ci mostra come utilizzare CamTrackAR in una serie di applicazioni diverse, vedremo come è possibile impostare e utilizzare i filmati traccati utilizzando l’app CamTrackAR in Blender, After Effects o persino Unreal Engine.

CamTrackAR is perfect for pre-visualization options on set, and VFX post-production workflow.

CamTrackAR utilizza la tecnologia AR di Apple per acquisire dati di tracciamento della fotocamera in tempo reale, ti permette di avere un controllo maggiore per il tracking.

  • Fai il download e ottieni maggiori informazioni su CamTrackAR qui.
  • Fai il download e ottieni maggiori informazioni su CamTrackAR qui.

CamTrackAR Guide 1: Getting Started | FREE 3D Camera Tracker for iOS

CamTrackAR è un’app iOS * in grado di acquisire contemporaneamente video e dati di tracciamento 3D utilizzando la tecnologia AR di Apple e l’aggiornamento più recente offre nuove potenti funzionalità per la previsualizzazione sul set, tra cui Chroma Key live e importazione di modelli 3D in tempo reale.

CamTrackAR Guide #2: Compositing in HitFilm | 3D Models + Greenscreen

Scopri come importare i dati di tracciamento da CamTrackAR dal tuo dispositivo iOS* e comporli in qualsiasi scena tu possa immaginare all’interno di HitFilm. I dati di tracciamento rispecchiano il movimento della fotocamera del mondo reale nel tuo ambiente CGI e ti consentono di aggiungere modelli 3D in livea action!

Article Comments