•  
  •  
  •  
  •  
  •  

Non perdetevi il video epico  di “God of War Ascension – From Ashes” realizzato in Live Action, che andrà in onda durante il Super Bowl 2013.

Trailer Realizzato da Imaginary Forces alla regia: Karin Fong.
Questo trailer altamente cinematografico promuove il rilascio dell’ultima puntata di grande successo God Of War, una serie: action-adventure. Per la nuova serie Sony ancora una volta, lavorò con Karin Fong e il suo team in modo da invogliare i fan alla nuova serie. Creata in collaborazione con il creative concept di Sony, l’intero processo è stato gestito tutto in-house. Fong ha voluto tirare fuori i personaggi dalla storia, del mondo digitale e portare a Kratos di carne ed ossa in modo filmico ..

Per consentire ai fan di guardare oltre la natura violenta del protagonista, Fong ha scelto di trasmettere un tumulto emotivo alla guida della sua vendetta in tutta la serie. Note Fong, “Avendo lavorato con i personaggi in un contesto digitale, ero ansioso di portare Kratos alla vita in live action. Volevo dargli più carattere, mostrando la profondità del suo dolore. Alla fotografia Trent Opaloch (” Distretto 9 “) per ottenere il massimo della scena, fornendo una visione più autentica di Sparta.

VFX Supervisor Jeremy Cox ha lavorato con molta attenzione ai dettagli in fase di pre-produzione, al fine di utilizzare ogni possibile scatto dei momenti ripresi nei due giorni di riprese. Ha lavorato a fianco a Fong per scegliere le lenti e le angolazioni di inquadratura, per creare nel modo più efficace l’illusione di un esercito grandioso spartano in Grecia, lavorando su 10 attori nelle montagne del sud della California. Cox e il suo team ha utilizzato una serie di tecniche di duplicazione per migliorare la legione degli attori soldati dal vivo in post.

Gli scatti di Kratos dalla campagna spartana, sono state girate su un set green screen, utilizzando il maggior numero possibile di elementi pratici per sostenere l’autenticità del racconto. “Volevo che ci sia una forte rappresentanza visiva della trasformazione del mondo di Kratos da Sparta idilliaca per un campo di battaglia desolato”, osserva Cox nel passaggio tra i due ambienti.

Con questo trailer, il team di Imaginary Forces è stato in grado di prendere la serie di God of War in un territorio inesplorato. “Questi personaggi assumono una vita al di là loro formato originale. Essendo così familiare l’nclinazioni digitali dei personaggi, è stato estremamente gratificante visualizzarli come persone reali e portare quella visione di vita “, spiega il produttore Jon Hassell.

Article Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: