•  
  • 100
  •  
  • 4
  •  
    104
    Shares

Ciao ragazzi, non perdetevi questa incredibile risorsa per Unity, puoi scaricare il progetto di esempio di una scena cinematografica dell’incredibile progetto ‘ADAM: The Mirror’, progetto cinematografico realizzato in Unity.

Usa il nuovo HD Scriptable Render Pipeline, Post Processing Stack V2, Timeline, Cinemachine,  include una serie di editor aggiuntive, tracce personalizzate della timeline e altri strumenti utili che sono state create lavorando su produzioni cinematografiche con Unity.

Neill Blomkamp’s New Generation film: ADAM: The Mirror

ADAM: Episode 2

Oats Studios porta in vita il prossimo capitolo della storia di Adam, renderizzato in real-time in Unity. Unisciti al nostro eroe amnesico mentre scopre un indizio su cosa e chi è.
Assicurati di guardare l’episodio 3 dopo. Per maggiori informazioni controlla: https://unity.com/madewith/adam

 

Download Unity scene of ADAM: The Mirror


The package includes:

* struttura e organizzazione di base del progetto, incluso un layout di finestra di editor di Unity personalizzato progettato specificamente per lavorare su produzioni lineari

* strutture di directory di base framework per il caricamento di più scene per libreria di strumenti per contenuti, scene, timeline, estensioni della timeline e altri extra (controlla nel menu “Strumenti”)

* Un cortometraggio di esempio contenente tre scatti del cortometraggio Oats Studios, ADAM: The Mirror, oltre a movimenti della fotocamera mocap originali dalle animazioni brevi per i 3 caratteri + fotocamera mocap, come animazioni rig generiche

* Una serie di scene e timeline “Serie vuota” progettata per essere utilizzata come punto di partenza per una nuova serie episodica

utilizzare Unity Film Sample Project. Richiede una versione 2018.2.x di Unity. More detail and download here!

 


More about Unity

Questo è un progetto di esempio di una scena cinematografica, che utilizza i suggerimenti di layout di come sono stati creati progetti come i pantaloncini Adam 2: The Mirror e Baymax Dreams e serve anche come punto di partenza per creare il tuo progetto cinematografico in Unity.

Usa il nuovo HD Scriptable Render Pipeline, Post Processing Stack V2, Timeline, Cinemachine e include una serie di utility di editor aggiuntive, tracce personalizzate della timeline e altri strumenti utili che abbiamo creato lavorando su produzioni lineari con Unity.

Dopo aver installato Unity, creare un nuovo progetto vuoto, quindi accedere all’archivio risorse e importare il progetto Campione campione. (Nota: il film campione è un progetto Unity completo, il che significa che deve essere importato in un progetto vuoto).

Requirements:

* any 2018.2.x version of Unity

Please Note:

Stiamo rilasciando character, animazioni e l’ambiente di ADAM sotto un EULA, che non consente l’uso commerciale. Si applica SOLO al contenuto che si trova nella cartella / Assets / Content / FilmSampleV1, in particolare i 3 caratteri sopra descritti, le animazioni e il set.

L’Asset che accompagna questo avviso è un asset con restrizioni in conformità con l’EULA di Unity Asset Store. È concessa solo una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile e non sublicenziabile all’Asset per uso personale e non commerciale; nessun uso commerciale è permesso. Inoltre, questa concessione di licenza è soggetta alla risoluzione da parte di Unity a sua esclusiva discrezione in qualsiasi momento.

Se sei interessato a usare Unity per film o animazione, puoi saperne di più su Unity per film qui.

Dai un’occhiata alla serie di blog di ADAM per ulteriori informazioni su Oats Studios e la produzione di ADAM.

Fare riferimento a Readme.pdf incluso nel progetto per ulteriori informazioni sul progetto.

Article Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: