•  
  •  
  •  
  •  
  •  

Dai un’occhiata a questa straordinaria nuova app, che facilita l’acquisizione di movimenti del viso e del corpo per C4D utilizzando l’AR-Toolkit di Apple.

Dopo il successo dell’app di acquisizione del volto CV-AR di Cineversity, Maxon è lieta di annunciare il rilascio di Moves by Maxon per l’App Store di Apple. Moves by Maxon sfrutta la tecnologia emergente AR-Toolkit di Apple, che consente agli utenti di catturare i movimenti del viso e di tutto il corpo.

Moves by Maxon sfrutta le capacità in evoluzione di Apple AR Toolkit che consente agli artisti di portare sequenze di movimenti in Cinema 4D con uno sforzo tecnico limitato.

Il plug-in necessario per trasferire i dati di acquisizione su Cinema 4D può essere scaricato gratuitamente qui. Richiede Cinema 4D R21. Una guida all’installazione è disponibile su cinversity.com.

Download Moves App by Maxon

L’app di acquisizione del viso Cineversity CV-AR è ancora disponibile come prodotto separato sull’App Store. I designer che vogliono superare i limiti sono ora in grado di utilizzare Moves di Maxon, un’applicazione che combina entrambe le tecnologie.

Compatibilità:
iPhone® XR, iPhone® XS, iPhone® XS Plus
iPhone® 11, iPhone® 11 Pro
iPad Pro® (3rd Generation)

Le Moves di Maxon sono immediatamente disponibili su Apple App Store.

Download Moves by Maxon
Article Comments