•  
  •  
  •  
  •  
  •  

Corso di C4D e Vray


Segnaliamo che sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione del Corso di Cinema4D+Vray: Modellazione 3D e Rendering fotorealistico in Architettura e Design che si svolgerà a MILANO dal 04 al 09 marzo 2013, presso The Hub in via Paolo Sarpi 8, a pochi passi dalla Stazione di P.ta Garibaldi.

verrà rilasciato un ATTESTATO NEMETSCHEK

Studenti universitari (di qualsiasi Ateneo e Facoltà), o iscritti ad un Istituto di Formazione o Master, possono avere uno sconto del 15% sulla quota di iscrizione e a tutti i partecipanti verrà rilasciato un ATTESTATO NEMETSCHEK, con il quale è possibile acquisire anche 2 Crediti Formativi.

 

 

 

 

Nel caso siate interessati, tutte le info relative al programma e all’iscrizione le trovate all’indirizzo angeloferretti.com/corso

Il corso è ideato per trasmettere ai partecipanti un messaggio preciso: il realismo è una parte importante della nostra ricerca, ma il realismo non è tutto, e se rimane il nostro principale e unico obiettivo non ci porta da nessuna parte.

Un rendering deve raccontare un progetto, descriverne la forma e la struttura senza deformazioni prospettiche, rappresentarlo con la giusta luce, ma soprattutto… deve emozionare. E quest’emozione non è una conseguenza automatica dell’approccio fotografico, del realismo raggiunto o dell’applicazione metodica delle regole della composizione.

Oltre alle esercitazioni giornaliere, la principale novità a partire da questa edizione è il LABORATORIO FINALE di 8 ore durante il quale sarà possibile esercitare ulteriormente le proprie abilità acquisite nei giorni di corso e condividere con il gruppo di lavoro le proprie problematiche individuali, per trovarne insieme le soluzioni.

Confermata la collaborazione di Angelo Talia, consumato fotografo nonché architetto che darà un prezioso contributo al corso con le sue lezioni dedicate al design dell’immagine e alla fotografia in architettura.

web site: http://www.angeloferretti.com/corso/

Article Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: