CINEMA 4D R23

Maxon ha annunciato Cinema4D R23, molte le novità per questa nuova versione, ora è semplicissimo dare vita ai tuoi personaggi e alle animazioni con nuovi strumenti eccezionali, con miglioramenti del flusso di lavoro.

Con C4D R23 godrai di tutti i fantastici aggiornamenti UV e Viewport di S22, oltre a molti perfezionamenti aggiuntivi in entrambe le aree. Maxon ha inserito il nuovo sistema Scene Nodes e per portare la potenza e le prestazioni al massimo.

Ma stiiamo scherzaaando?

Cinema 4D R23 Feature Highlights

  • Nuovi strumenti di animazione dei personaggi: include nuovi flussi di lavoro Character Solver e Delta Mush, nonché un nuovo Pose Manager e Toon / Face Rigs.
  • Flusso di lavoro dell’animazione: migliori fotogrammi chiave, filtri per timeline e gestione attributi e altro ancora.
  • Flussi di lavoro UV: tutte le potenti funzionalità di editing UV introdotte in Cinema 4D S22 (l’aggiornamento solo in abbonamento) più nuovi strumenti orientati ai flussi di lavoro UV per i modelli con superficie dura.
  • Integrazione Magic Bullet Looks: applica facilmente uno degli oltre 200 look di pellicola preimpostati, importa LUT o lavora con strumenti individuali per la correzione del colore, la grana della pellicola, l’aberrazione cromatica e molto altro ancora.
  • Nodi scena: i nodi scena consentono agli utenti di esplorare distribuzioni massicce e modellazione procedurale prima dell’ulteriore sviluppo del motore principale di Cinema 4D per una creatività e sperimentazione ottimali.

CINEMA 4D R23 Full Feature Overview

Dai vita ai tuoi personaggi e alle tue animazioni con nuovi strumenti eccezionali e miglioramenti del flusso di lavoro.
Con R23 godrai di tutti i fantastici aggiornamenti UV e Viewport di S22, oltre a molti perfezionamenti aggiuntivi in entrambe le aree.

Entra nel futuro con un’anteprima del nuovo sistema Scene Nodes e sperimenta la potenza e le prestazioni che puoi aspettarti nel futuro di Cinema 4D.

C4D R23 Animator Overview

Cinema 4D R23 include miglioramenti chiave al flusso di lavoro dell’animazione che semplifica la creazione e la manipolazione dei fotogrammi chiave, la produzione di nuovi fantastici rig di animazione dei personaggi e la gestione delle pose dei personaggi, del retargeting e degli skin.

In questo video, lo specialista dei personaggi Maxon introduce le nuove funzionalità e miglioramenti del flusso di lavoro come la nuova libreria di pose, Character Solver, Delta Mush, Toon e Face Rigs, Filtering in Attribute Manager e Timeline, Keyframing Optimization, Copy & Paste Ease, Markers con un nuovissimo HUD.

Cinema 4D R23 – Quick Overview

Cinema 4D R23 Nodes System

Scene Nodes in Cinema 4D R23 offre un’anteprima delle prestazioni che ci si può aspettare dal core e dal sistema di oggetti Cinema 4D di nuova generazione.

I nodi consentono di esplorare distribuzioni massicce e modellazione procedurale prima dell’ulteriore sviluppo delle funzionalità e dell’integrazione dei flussi di lavoro familiari di Cinema 4D che promuovono la creatività e la sperimentazione.

R23 UV Workflow

Cinema 4D R23 ti dà accesso a tutte le potenti funzionalità di editing UV introdotte in Cinema 4D S22. Inoltre, ora abbiamo nuovi strumenti orientati principalmente ai flussi di lavoro UV per modelli con superficie dura.

Poiché sono disponibili snap UV, supporto multi-oggetto, allineamento raddrizza rettangolare, miglioramenti dell’interfaccia al layout di modifica UV.

Cinema 4D R23 Magic Bullet Looks

Applica facilmente uno degli oltre 200 effetti di pellicola preimpostati, importa LUT o lavora con singoli strumenti per la correzione del colore, la grana della pellicola, l’aberrazione cromatica e molto altro ancora.

La tecnologia Magic Bullet Looks di Red Giant è integrata nelle impostazioni di rendering di C4D, quindi tutto questo funziona nella visualizzazione interattiva e con i rendering finali di C4D. Soprattutto, puoi salvare i tuoi predefiniti Look e trasferirli tra molte altre applicazioni host come After Effects, Premiere Pro, FCPX e altre ancora.

Cinema 4D Python 3.7

In Cinema 4D R23, l’integrazione con Pipelines è stata migliorata nei seguenti modi: Python è stato aggiornato alla versione 3.7. L’importazione e l’esportazione di OBJ e FBX sono state notevolmente migliorate Infine, sono stati compiuti i primi passi verso la completa integrazione del formato di scambio standard del settore, USD (Universal Scene Description).

Cinema 4D Release 23 New Character Rig and Toon Animation

Cinema 4D Release 23 include due nuovi preset per il Character Object che consente agli utenti di definire facilmente i rig di personaggi che rendono facile animare personaggi in stile cartone animato con arti flessi e di eseguire l’animazione basata sulle articolazioni di un viso.

Visita il sito web di Maxon per un elenco completo di nuove funzionalità e aggiornamenti.

 

 

Article Comments
Click on our ads Banner to help our work!

3DArt needs your help to create the best content.
Click on our banner to help our work, Pleaseee!