1200 free HDRIs

Condividiamo questa fantastica collezione con oltre 1.200 mappe HDRI gratuite pronte per il download e disponibili per la community. Gli HDRI sono realizzate e condivisi da MattePaint, una società che fornisce fotografie di riferimento per film e giochi, utilizzati da grandi aziende come Framestore, The Mill, MPC, Dneg, Blur, Animallogic, ecc.

La libreria contiene 7 sequenze HDRI con risoluzione 2K.

La libreria MattePaint HDRI è ripresa da una posizione davvero unica con ostacoli prossimi allo zero. Hanno deciso di acquisire HDRI a intervalli di 1,5 minuti con una risoluzione di 50.000 pixel e una gamma dinamica minima per renderli adatti all’illuminazione basata su immagini. Ora, con oltre 1.000 HDRI, la biblioteca è la più grande del mondo e cresce ogni mese.

 

MattePaint ti fornisce dati dettagliati delle sequenze HDRI per aiutarti a ottenere il miglior risultato nelle tue scene di CG e VFX.

Ogni HDRI ha metadati incorporati per intensità del sole, Elevazione, Azimuth, Frame e altro, consentendo al tuo team di integrare la libreria hdri con la tua pipeline senza problemi.

Libreria di cieli gratuita

Ogni immagine nella libreria HDRI è disponibile come jpg 16k, proiettata in più viste di 120° FOV. Puoi scaricare una copia gratuita dell’intera “libreria backplate” con una risoluzione di 2k di seguito. Ricordiamo che tutte le immagini HDRI sono disponibili con risoluzione da 2K a 50K.

 

 

Article Comments