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Condividiamo la preziosissima risorsa rilasciata da Pablander potete scaricare PDF e file di progetto.

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A Guide to: Feathers Creazione in ZBrush

In questa guida si affronterà il processo di creazione di una piuma da zero. Troverete anche alcuni suggerimenti che potreste trovare utili e alcune risorse da poter riutilizzare per altri progetti.

Livello: Principiante, Intermedio ed esperto.

include:

  • Free eBook in alta risoluzione
  • 1 ZTool con piume
  • 3 piume Mesh
  • 2 Impostazioni Fibremesh
  • 2 piume alfa
  • 3 dipinti a mano piume (texture per fibremesh)
  • Il mio pennello GroomFeathersGap
  • Il mio piume InserMultiMesh pennello
  • Il mio piume InserMultiMesh pennello (casuale)

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ZBrush Skin Material & Single Pass BPR

Con questo tutorial, imparerete come creare un materiale pelle in ZBrush attraverso un singolo passaggio di rendering con BPR.

Vedrete il processo di creazione di un materiale della pelle in ZBrush da zero. Andando oltre alle varie impostazioni necessarie per creare le 4 shader che compongono il materiale aiutandovi nell’impostazione in modo da poterlo riutilizzare per altri progetti.
Dando uno sguardo sulle impostazioni di rndering di un documento, impianto di illuminazione, le impostazioni di rendering, filtri e regolazioni.

Livello: intermedio ed esperto.

include:

  • Free eBook in alta risoluzione
  • La pelle finale Shader
  • 1 ZTool con una testa demo strutturato e dettagliato per i test
  • 1 ZTool dello schizzo bonus creatura

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Wet Clay Material and Rendering Tutoria

In questo tutorial, viene spiegato il flusso di lavoro dell’autore, per ottenere l’aspetto grafico di materiali argillosi in ZBrush.
Il tutorial può essere suddiviso in tre aree principali:

Strumenti e tecniche per modellare e simulare un materiale di scultura in creta
La creazione passo-passo di materiali argillosi
L’illuminazione e rendering del modello finale
Livello: principiante, intermedio ed esperto.

include:

La totale eBook in alta risoluzione

  • Modelli 3D per testare i vostri materiali
  • Materiali argillosi finiti da utilizzare con i vostri progetti
  • Configurazioni di luce è possibile importare i nostri progetti
  • Mappe di texture e bump
  • Pennelli personalizzati per la modellazione

 

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Creating Dreadlocks With Fibermesh

In questo tutorial, vedrete uno dei metodi usati in ZBrush per creare una cosa molto specifica: Dreadlocks. il flusso di lavoro, metodo e suggerimenti Tuttavia, può essere applicato per ottenere una cosa completamente diversa.

Il tutorial si concentra solo sulla creazione dei dreadlocks utilizzando fibermesh e qualche semplice geometria di base. è un PDF con 23 pagine con qualche descrizione dettagliata e un sacco di immagini del processo. (Se si è un utente esperto o ZBrush a conoscenza Fibermesh è possibile eseguire la scansione attraverso il documento rapidamente leggendo le parole in giallo e che dovrebbe dare un’idea generale sui passi).

Livello: principiante, intermedio ed esperto.

include:

La totale eBook in alta risoluzione
Una cartella con le risorse per creare dreadlocks

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