Ciao ragazzi, se vi siete persi la live broadcast di Unreal Build: Virtual Production o volete guardarla di nuovo? Non preoccuparti! Le sessioni dell’ evento virtuale sono ora disponibili per la visualizzazione e la condivisione su richiesta su youtube.

Unreal Build: Virtual Production 2020 si è concluso, ma la puoi riguardare, di seguito i video.

Oltre quattro ore di contenuti che mostrano incredibili progetti e innovazioni dei pionieri dell’industria cinematografica e televisiva sono disponibili online, gratuitamente e possono essere condivisi con chiunque sia interessato a saperne di più sulla produzione virtuale.

Virtual Production è un evento virtuale gratuito di mezza giornata che mostra incredibili progetti e innovazioni dei pionieri dell’industria cinematografica e televisiva. Vedremo alcune delle  ultime funzionalità della prossima versione di Unreal Engine 4.26. Inoltre avremo una presentazione speciale per gli ospiti di Weta Digital.

Cos’è la produzione virtuale e perché è il futuro degli effetti speciali del cinema?

Vuoi capire cos’è la produzione virtuale e come si inserisce in una pipeline moderna? Scarica subito la tua copia gratuita della Guida virtuale di come lavorare su una produzione virtuale e ottieni informazioni approfondite su come la tecnologia sta trasformando l’arte e il mestiere del cinema per tutti, dai registi e produttori ai coordinatori degli stunt ai VFX artists.

Unreal Build: Virtual Production 2020 ha presentato la prossima generazione di strumenti e tecniche destinati a trasformare il cinema. Dai uno sguardo al futuro.

Unreal Build: Virtual Production Welcome & Overview

Unreal Build: Virtual Production celebra l’incredibile ingegnosità e abilità artistica dei creatori di contenuti in tutto il mondo, poiché la tecnologia in tempo reale rivoluziona l’industria cinematografica e televisiva.

Business Development Manager Miles Perkins, al Industry Manager for Film & TV David Morin e al Head of the LA Lab Connie Kennedy, ci illustra i modi in cui Epic Games sta investendo nella produzione virtuale: dallo sviluppo di Unreal Engine a iniziative educative come il Unreal Fellowship, per liberare risorse e ambienti di alta qualità su Unreal Engine Marketplace, per ricevere assistenza finanziaria dal programma Epic MegaGrants.

Against All Odds: From Start-up to Showtime in One Year


I soldi sono pochi, il regista è di vecchia scuola e tu corri contro il tempo.
Come fai a fare il salto e ne esci vivo per la consegna? In questa sessione, il veterano del settore degli effetti visivi Max Rocchetti condividerà alcuni spunti di vita su una produzione indipendente, i contenuti di debutto e le clip dietro le quinte di un prossimo film della Warner Bros. girato interamente nel primo soundstage a LED in Italia.

Bringing Unreal Creatures to the Film Industry

Aaron Sims, creatore di alcune delle creature cinematografiche più indimenticabili di questa generazione come il Demogorgon di Stranger Things, farà debuttare nuovi personaggi e discuterà di come il suo studio li sta portando nei film con Unreal Engine.
Spiegherà come Aaron Sims Creative è arrivato ad adottare Unreal Engine, mostrando scene e creature del progetto cinematografico finanziato da Epic MegaGrant dello studio, Dive. Nel corso della sessione, Aaron rivelerà come la produzione virtuale abbia contribuito a plasmare il film, estrapolando da questa esperienza altri progetti e l’industria nel suo insieme.

Production Design on The Mandalorian: Season 1


Il direttore artistico di The Mandalorian della Disney, Andrew Jones, discuterà del valore che la produzione virtuale offre con le risorse costruite nel dipartimento artistico che portano all’immagine finale. Rivelerà l’approccio che lo studio ha adottato alla produzione virtuale della serie televisiva western spaziale, incluso uno sguardo alle tecniche utilizzate, a cosa ha funzionato e cosa no.

Integrating Unreal Virtual Production
Into the Highest-Quality Character Animation Pipeline

Questa sessione esplorerà come lo studio di animazione AMGI sfrutta la potenza del rendering in tempo reale per produrre animazioni di alta qualità in una frazione del tempo di animazione tradizionale.
La presentazione si immergerà negli strumenti e nelle tecniche più recenti utilizzate da AMGI per la prototipazione rapida dell’animazione di tutto il corpo e del viso, mostrando un processo di burattinaio in motion capture combinato con l’animazione dei fotogrammi chiave resa a velocità super veloci.

Special Presentation from Weta Digital

Epic Games ha collaborato con Weta Digital per questo cortometraggio animato esclusivo, creato in Unreal Engine utilizzando il nuovo strumento di rendering e simulazione di Hair & Fur, disponibile per tutti gli utenti entro la fine dell’anno in Unreal Engine 4.26.
Weta Digital ha anche sfruttato le funzionalità Control Rig e Animation in Sequencer di Unreal Engine per creare il suricato e la coda di rendering dei filmati per l’esportazione.

Fireside Chat with Robert Zemeckis and Kevin Baillie

Siamo entusiasti di dare il benvenuto al visionario regista vincitore dell’Oscar Robert Zemeckis e al suo supervisore di lunga data degli effetti visivi Kevin Baillie per una chiacchierata davanti al caminetto.
Questa discussione ad ampio raggio coprirà il lavoro pionieristico di Zemeckis nel campo degli effetti visivi e della produzione virtuale, la collaborazione e i risultati raggiunti dal duo negli ultimi dieci anni e dove vedono la produzione virtuale portare l’industria in futuro.

Unreal Build: Virtual Production Studio Executive Panel

Ascolta direttamente dai massimi dirigenti di Amazon Studios, Disney / Lucasfilm, Netflix, Paramount e Universal Pictures come la produzione virtuale sta cambiando il gioco nel cinema a livello di studio dalle opportunità creative per gli artisti al budget e al personale, e come vedono la produzione virtuale evolversi il processo di realizzazione del film da qui.

Unreal Build: Virtual Production Thank You & Closing

Mentre la produzione virtuale continua a sbloccare nuove possibilità creative per i registi, resta sintonizzato per il rilascio di Unreal Engine 4.26 entro la fine dell’anno, con nuove funzionalità per aiutare i creatori a raggiungere livelli di collaborazione e abilità artistica più elevati che mai.

Unreal Build: Virtual Production 2020

Progetti incredibili, innovazioni all’avanguardia e pionieri del settore …
Unreal Build: Virtual Production 2020 ha presentato la prossima generazione di strumenti e tecniche destinati a trasformare il cinema.

Unreal Engine 4.26 Presentation


Dai un’occhiata alle funzionalità in arrivo di Unreal Engine 4.26 con il direttore della gestione dei prodotti di Epic Games, Sebastien Miglio.

Article Comments