•  
  •  
  •  
  •  
  •  

Signore e signori, sedetevi comodi, allacciate le cinture, un bel respiro e vai col play.

Che la Forza sia con voi.

L’attesissimo trailer di Star Wars The Force Awakens (noto anche come Episodio VII ) è appena debuttato online, ci dà il primo assaggio sui nuovi personaggi che andremo a scoprire nel nuovo film diretto da JJ Abrams in uscita il prossimo anno.
Star Wars: Episode VII – The Force Awakens uscirà 18 dicembre 2015.

Star Wars: Episode VII – The Force Awakens

Star Wars: Episode VII – The Force Awakens e il primo film sequel della trilogia. Il film è diretto da JJ Abrams, scritto da Abrams, Michael Arndt, e Lawrence Kasdan e prodotto da Kathleen Kennedy e Bad Robot Productions. Il film, che è attualmente in produzione, uscirà il 18 dicembre 2015.
George Lucas iniziò a lavorare sulla storia di Episodio VII nel 2011, al fine di aumentare il valore commerciale di Lucasfilm Ltd., prima della vendita a The Walt Disney Company , il 30 ottobre 2012 , annunciando ufficialmente l’uscita del nuovo Episodio VII lo stesso giorno.
La storia dell’Episode VII non è ancora nota, ma non sarà basato su Guerre Stellari Legends. Piuttosto, sarà una storia originale ambientata dopo Il ritorno dello Jedi. Nel film di Mark Hamill, Harrison Ford, Carrie Fisher, Peter Mayhew, Anthony Daniels e Kenny Baker riprenderanno i loro ruoli originali, unendosi al nuovo cast di attori, tra cui John Boyega , Daisy Ridley, Adam Driver e molti altri.

 

Star-Wars The-Force-Awakens

Star Wars: Episode VII – The Force Awakens

 

Star-Wars--Episode-VII---The-Force-Awakens

Star Wars: Episode VII – The Force Awakens


Star-Wars--The-Force-Awakens
Star-Wars-2015 Star-Wars-The-Force-Awakens

Star-Wars-Episode-VII

Star Wars: Episode VII – The Force Awakens

Article Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: