•  
  • 9
  •  
  •  
  •  
    9
    Shares

ROSA è un corto sci-fi che si svolge in un mondo post-apocalittico in cui tutta la vita naturale è scomparsa. La distruzione risveglia  Rosa, un cyborg creato per il progetto Kernel, ossia l’ultimo tentativo del genere umano di ripristinare l’ecosistema della terra. Rosa imparerà presto che lei non è l’unica entità che si è risvegliata e deve lottare per la sua sopravvivenza.

Il cortometraggio è stato creato interamente dal giovane fumettista Jesús Orellana nel corso di due anni di lavoro. Dal momento che è in anteprima mondiale al Seattle International Film Festival, ROSA è stata selezionata ai film festival di tutto il mondo, come Screamfest, Toronto After Dark, Anima Mundi e Los Angeles Shorts Film Festival. Nel mese di Ottobre ROSA è stato presentato, durante la serata di apertura del Festival Internazionale del Cinema di Screamfest, considerato il miglior festival specializzato in film di genere.

Seguendo il percorso del festival, il cortometraggio ha attirato l’attenzione delle più importanti talent-agencies e produttori di Hollywood. Attualmente ROSA è in fase di sviluppo per essere un live-action film.

Per ulteriori informazioni riguardanti ROSA, si prega di visitare il sito rosamovie.com
Diventa un fan su facebook.com / rosashortfilm

Article Comments