•  
  •  
  •  
  • 4
  •  
    4
    Shares

Gli utenti di Houdini e Motion Designers possono contare ora su un nuova risorsa molto interessante MOPs, un toolkit che si concentra sui nodi specializzati per la creazione di incredibili effetti di Motion Graphic in Houdini. Ora realizzare scene di Motion Graphic in Houdini sarà semplice e veloce.

Moritz Schwind e Toadstorm Henry Foster di Entagma, hanno creato e sviluppato il toolkit chiamato MOPs (Motion Graphics Operators), tool di nodi selezionati e pronti per essere utilizzati nel workflow, per la creazione di scene di motion graphics, tool che conta di aprire un nuovo standard per molti 3D artist e artisti digitali che lavorano nella Motion Graphic.

I nodi MOPs sono progettati per aiutare i progettisti di motion graphics a costruire le configurazioni nodali in Houdini, facili da usare proprio perché sono stati selezionati e progettati, prendendo spunto dai nodi più utilizzati dagli artisti 3d per realizzare un workflow incentrato nelle scene di motion graphic.

Quando abbiamo esaminato i setup che tipicamente abbiamo costruito per progetti commerciali, abbiamo visto che ci sono alcuni elementi ricorrenti nei nostri alberi nodali.

L’incredibile risorsa MOPs di Entagma è condivisa gratuitamente come download gratuito open source.
Gli strumenti sono facili da usare, consentono di semplificare il workflow, semplificando la lavorazione delle scene in Houdini. Il framework è progettato per consentire un facile sviluppo dei nodi MOPs , personalizzabile in ogni aspetto da parte degli utenti.

nodi MOPs sono costruiti per essere facili da usare e veloci, permettendoti di iniziare immediatamente.

 



MOPs Tutorial

Video Tutorials: Learn MOPs

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: