•  
  • 127
  •  
  • 2
  •  
    129
    Shares

Piotr Rusnarczyk inizia a lavorare con la grafica 3D nel 1998. Ancora studente inizia a lavorare al suo primo graphic project ed è a partire da lì che impara a lavorare con i programmi che utilizza ancora oggi, ossia: Photoshop, Zbrush e Luxology Modo.
Per sei anni lavora come Senior Character Artist per lo studio People Can Fly, ed è qui che ha l’opportunità di imparare a lavorare con UDK Unreal Engine.

Ha fatto parte del team che ha prodotto Bulletstorm e Gears of War 3. Ha anche partecipato alla modellazione di Shadow Warrior per Flying Wild Dog Studio.
Il suo lavoro consiste principalmente nella modellazione di personaggi, armi e piccole parti d’ambientazione.

Qui di seguito potrete ammirare alcune delle sue creazioni.

piotr4

piotr7

Piotr6

piotr5

Piotr

Piotr2

Articolo a cura di Elisabetta Paolucci

Article Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: