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Date un occhiata a questo incredibile brush per Blender! Questo nuovo pennello per la scultura “Cloth Brush” in blender, ha un cloth solver per creare stoffa personalizzata che può essere eseguito in modalità scultura in tempo reale su aree localizzate della mesh.
Con gestione di controllo del materiale tessuto si può afferrare, trascinare o pizzicare la superficie.

Per maggiori informazioni: https://developer.blender.org/D6715

 

Il pennello può creare i vincoli solo sui nodi PBVH richiesti, quindi dovrebbe essere facile isolare la simulazione su mesh poligonali elevate. Finché la dimensione del pennello non sia troppo grande, dovrebbe essere possibile mantenerlo reale tempo.

Problemi noti:

  • TODO multipli nel codice
    Dobbiamo trovare un modo per determinare quanti nodi sono sufficienti per evitare la produzione di artefatti vicino ai bordi della simulazione attiva.
  • L’aggiunta di un qualche tipo di decadimento durante la scrittura della simulazione sui vertici o l’aggiunta di vincoli vicino ai bordi del pennello può essere d’aiuto.
  • Il modo in cui vengono creati i vincoli è estremamente semplice e crea vincoli ripetuti.
  • Forse esiste un altro modo per creare meno vincoli mantenendo decente la qualità della simulazione.
  • Questa parte può anche essere multithread.
  • Il pennello di presa deve cambiare la modalità tratto, ma vorrei evitare di dividerlo in 4 pennelli diversi.
  • Deve essere aggiunto al codice di input del pennello.

 

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