•  
  •  
  •  
  •  
  •  

In questo tutorial vedremo il flusso di lavoro dello color space per ACES. Kyle Franke dimostrerà come impostare un flusso di lavoro ACES tra Redshift in Cinema 4D, e compositato in After Effects.

Come imposta il flusso di lavoro ACES in Redshift, C4D e After Effects?

ACES è un sistema FREE per la gestione del colore e di scambio di immagini dal dispositivo che può essere applicato a quasi tutti i flussi di lavoro attuali o futuri. È stato sviluppato da centinaia dei migliori scienziati, ingegneri e utenti finali del settore, lavorando insieme con Academy of Motion Picture Arts e Sciences

ACES Workflow for Cinema 4D Redshift and After Effects

GitHub Link: https://github.com/ampas/OpenColorIO-Configs
ACES Central:
https://acescentral.com/


What is ACES?

The Academy Color Encoding System (ACES) is becoming the industry standard for managing color throughout the life cycle of a motion picture or television production. The ACES project began its development in 2004 in collaboration with 50 industry professionals. While most DCC’s will have a way to work with ACES, each has its implementation. “This tutorial will show you my workflow for ACES CG,” Franke says. The tutorial covers how to set ACES color up in Cinema 4D and Redshift, then composite on After Effects.

ACES 1.0 è attualmente integrato in molti degli strumenti hardware e software che già usi.

ACES 1.0 è la prima versione del sistema pronta per la produzione, il risultato di oltre 10 anni di ricerca, test e prove sul campo. Include il supporto per una vasta gamma di flussi di lavoro di produzione digitali e basati su film, effetti visivi, animazione e archiviazione.

Article Comments