What news in Houdini 18.5

Ciao ragazzi, iniziamo con le nuove funzioni di Houdini 18.5. Gli amici di Entagma hanno rilasciato questa nuova incredibile serie di tutorial, introduzione alle nuove funzionalità rilasciate da SideFX con Houdini 18.5.

SideFX ha rilasciato Houdini 18.5, la nuova versione aggiunge nuove funzionalità tra cui nuovi strumenti di simulazione di tessuti e fluidi, il layout di Solaris e il set di strumenti per lo sviluppo del look sono stati aggiornati, il nuovo motore di render Karma che usa la GPU per il rendering in tempo reale e plug-in di sviluppo di game development aggiornati.

Quali sono le novità in Houdini 18.5?

SideFX inoltre rilascia KineFX un nuovo motore per gestire il rigging procedurale dei personaggi e sistema di editing del movimento in Houdini 18.5, per un set completo di strumenti di animazione dei personaggi all’interno di Houdini, qui per maggiori informazioni sugli aggiornamenti principali: /houdini/

Entagma esamina le nuove funzionalità di Houdini, testando e introducendo il motore di rendering Karma in questi tutorial, impara e divertiti!

New in Houdini 18.5 Pt. 1: Path Deform – Bending Logs

New in Houdini 18.5 Pt. 2: Path Deform – Bending Logs

New in Houdini 18.5 Pt. 3: Vellum Brush – Sculpting & Rendering Fabric

New in Houdini 18.5 Pt. 4: NanoVDB — Setting Up & Rendering Realtime Pyro Sims

New in Houdini 18.5 Pt. 5: Scatter & Align Plus Attribute From Pieces SOPs – The New Workflow

New in Houdini 18.5 Pt. 6: Chain SOP – Building A DNA Strand

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