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Daryl ha condiviso alcuni primi lavori sull’esperienza VR su cui sta lavorando.
Dopo aver modellato la scena, texturizzata e aver creato alcuni test in motion graphic, Daryl ci mostra come gestire la camera attraverso i movimenti della realtà aumentata in Maya Viewport 2.0, come utilizzare Oculus in Maya, utilizzando il VR-plugin di moculus.io

VR-plugin in Maya

L’avvento del VR sta prendendo sempre più piede, dai video games all’uso in fase di progettazione la realtà virtuale (VR) sta per trasformare l’esperienza di gioco e di progettazione per sempre.

Come utilizzare Oculus in Maya!

Sarà il movimento della tua testa a far cambiare la visuale e, grazie a speciali controller VR, si potrà interagire con gli oggetti usando le mani in modo del tutto naturale nella scena.


Moculus aggiorna alla versione 5 il suo plugin per la realtà virtuale per Maya in due diverse versioni: Viewer al prezzo di 59 $ e Professional a 299 $.

sito di riferimento: moculus.io


 

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