Diamo un’occhiata a questo nuovo tutorial su Blender, in questo tutorial simuleremo un lanciafiamme e creeremo uno shader di fuoco realistico nella simulazione 3D in MantaFlow. Blender ha recentemente aggiunto il nuovo strumento MantaFlow, un sistema di simulazione che gestisce fumo, fuoco, liquidi e gas.

Come creare un effetto lanciafiamme realistico usando MantaFlow in Blender?

Il nuovo sistema simulazione MantaFlow, offre un sistema più semplice per la gestione delle simualzione di fumo, fuoco, liquidi e gas, con risultati migliori, sostituisce i sistemi di simulazione dei fluidi esistenti in Blender.

 

Dai un’occhiata a questo nuovo tutorial di Joel Adams from Iridesium, che ci mostra come creare un effetto lanciafiamme realistico in Blender con lo strumento MantaFlow.

Tasks covered:

0:00 – Epic Intro
1:27 – Floor and Emitter
2:21 – Particle Settings
At 2:32 I change the Normal Velocity to 0. I accidentally cut that out of the video.
3:50 – Smoke Domain Settings
5:39 – Smoke Emitter Settings
6:49 – Smoke Viewport Display
8:22 – Fire Shader
11:02 – Render Setup

 

 

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