•  
  •  
  •  
  •  
  •  

Invia il tuo lavoro VFX, entro il 30 Novembre
per essere ammesso alla cerimonia del prossimo anno.

La Visual Effects Society cerca partecipanti per l’annuale VES Student Award, vinta l’ultima volta da Roman Kälin, Falko Paeper e Florian Wittman (video qui sopra).

Per potersi garantire l’ingresso, bisognerà presentare un progetto che dovrà contenere visual effects e che sia stato ultimato durante l’anno solare in corso. E’ necessario anche essere iscritti in una ‘scuola riconosciuta’ ( essenzialmente, una qualsiasi struttura di formazione accreditata da un organismo educativo ufficiale) entro il 31 Dicembre 2012, o essere collaboratore o lavorare con qualcuno che sia iscritto.

…Premi meravigliosi

Il vincitore riceverà il premio all’undicesima mostra annuale VES Award Show, che si terrà il 5 Febbraio 2012 al Beverly Hilton (Beverly Hills, California).
Secondo VES: ” Lo studente vincitore si aggiudicherà un volo gratuito con partenza da qualsiasi parte del mondo, due pernottamenti per poter assistere alla cerimonia e una licenza a scelta tra Autodesk Maya Entertainment Creation Suite Premium e Autodesk 3ds Max Entertainment Creation Suite [Premium].
Entrambe le licenze hanno un valore complessivo di 6,825 dollari.

La partecipazione per aggiudicarsi il premio fornisce VES e Autodesk illimitato e l’accesso al vostro schermo di lavoro, quindi è necessario stare attenti a tutto ciò che si spera di sviluppare commercialmente- un buon modo per esporsi, dunque, per non parlare dell’opportunità d’incontrare alla cerimonia persone leader nel settore dei VFX.

Le iscrizioni devono essere presentate entro il 30 novembre 2012.

 

“un buon modo per METTERSI IN MOSTRA
, dunque, per non parlare dell’opportunità d’incontrare alla cerimonia persone leader nel settore dei VFX. “

 

web site VES: http://www.visualeffectssociety.com/ves-awards

Article Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: