•  
  •  
  •  
  •  
  •  

Vi segnaliamo questo Show Reel di Phaos azienda Napoletana, niente male!

Phaos Effetti Visivi Digitali

Phaos nasce a gennaio 2010 da Luca Auletta che, reduce dall’attività di Freelance come digital artist, decide di fondare una realtà con base a Napoli, che si occupi di post-produzione, supervisione e produzione di effetti visivi digitali per il mercato italiano.

Producendo effetti visivi per le maggiori case di produzione del sud italia e rivolta al panorama pubblicitario, aprendosi anche al mercato cinematografico, riuscendo a soddisfare le esigenze di clienti e registi. Phaos si prodiga anche nella realizzazione di effetti visivi per la televisione ed il cinema indipendente, abbattendo i costi e mantenendo la qualità dei lavori senza compromessi.
“Creativity without limits.” – Creatività senza limiti.
 E’ la filosofia di Phaos: ogni problema ha una soluzione, tutto risolto con velocità e qualità. Phaos si propone sul mercato come realtà in grado di fornire tutto ciò che serve per un progetto; partendo dalla nascita, con realizzazione di storyboard ed animatic e passando per la supervisione sul set, il montaggio, il grading; il tutto ottimizzando i vari passaggi per ottenere il massimo risultato con il minor costo possibile.
Nel 2011 Phaos ha realizzato il commercial per Caffè Borbone, “Tecnological Box”, completamente in cgi ed ha affiancato diversi registi indipendenti nella realizzazione di Film. Nel 2012 Phaos aderisce al progetto “Dream On”, del quale è anche promotrice e produttrice, realizzando la post produzione e gli effettivi visivi della web serie. La sfida è quella di attenersi ai tempi strettissimi di produzione delle puntate per la distribuzione, gestendo il progetto in modo estremamente rapido e senza comprometterne il risultato.

Phaos di Luca Auletta

Potete trovare tutte le info: phaosstudio.com

 

Article Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: