•  
  •  
  •  
  •  
  •  

Una buona notizia per C4D Artists, e una cattiva notizia per gli utenti di Autodesk, il mondo dei 3D Artist si divide in due diverse reazioni.

Maxon acquisisce le tecnologie di rendering Redshift!

Redshift è un motore di rendering con accelerazione GPU completamente costruito per soddisfare le esigenze specifiche di rendering di produzione.
Redshift è diventato rapidamente uno dei più popolari motori di rendering per le applicazioni 3D grazie alla sua incredibile velocità GPU.
È stato adottato da innumerevoli studi.

Redshift si è rapidamente fatto un nome diventando una soluzione di rendering indispensabile per aziende rispettate come Technicolor, Polygon Pictures, Digital Domain, DHX, Rainmaker, Encore Hollywood e Blizzard. Progetti degni di nota in cui Redshift è stato impiegato per VFX e motion graphics includono Black Panther, Aquaman, Captain Marvel, Rampage, American Gods, Gotham, The Expanse e molti altri.

La perfetta aggiunta strategica di Maxon con Redshift

La combinazione di Cinema 4D e Redshift ha già conquistato i designer e le società di produzione per molte ragioni, tra cui: Facilità d’uso: nel complesso mondo della creazione di contenuti 3D, Cinema 4D è ampiamente riconosciuto come il più facile dei pacchetti 3D da raccogliere e imparare. Rispetto ad altri renderer, Redshift è facile da usare, rendendo il rendering più facile, più veloce e più efficiente. La combinazione di Cinema 4D e Redshift porterà un’accessibilità ed efficienza senza precedenti alla produzione 3D.

Stabilità:
sia Cinema 4D che Redshift sono riconosciuti per la loro stabilità e affidabilità di produzione. Nel mondo della post-produzione, con limiti di budget e budget, stabilità e prestazioni sono una componente essenziale.

Velocità:
Redshift è un renderer di qualità di produzione ad alte prestazioni che supporta tecniche di rendering distorte per rendering incredibilmente veloci e privi di rumore. Cinema 4D è noto per il suo flusso di lavoro stimolante ed efficiente. I progettisti hanno scoperto che l’utilizzo dei due prodotti consente di risparmiare tempo e denaro e di liberare il potenziale creativo degli artisti.

Risultati fotorealistici:
Redshift non è solo veloce, ma fornisce anche funzioni utili per immagini notevolmente fotorealistiche. I risultati sono paragonabili a quelli resi da motori di rendering imparziali.

Interattività:
La regione di anteprima interattiva (IPR) di RenderView di Redshift consente di regolare le impostazioni mentre si lavora sulle scene senza tempi di inattività. RenderView riflette le modifiche a una scena quasi in tempo reale.

Integrazione:
Redshift è dotato di una suite completa di potenti funzionalità che si integrano già molto bene con Cinema 4D.

Maxon Press ufficiale: qui


Che cosè Redshift?
Redshift è un rendering con polarizzazione accelerata da GPU motore costruito per soddisfare le esigenze specifiche della produzione contemporanea di alta gamma di rendering. È diventato rapidamente uno dei più popolari motori di rendering per le applicazioni 3D grazie alla sua incredibile velocità. È stato adottato da innumerevoli studi, sia grandi che boutique.

Article Comments