•  
  •  
  •  
  • 35
  •  
    35
    Shares

 

Aperte le iscrizioni alla Masterclass di Cinema organizzata presso il Centro Socio Culturale “Stefano Faniglione” (Via Nardini 8, Quercianella (LI), che partirà dal prossimo14 maggio.
Il corso sarà strutturato in 3 weekend, per un totale di 50 ore più 1 giorno sul set, in cui realizzerete il vostro corto con tecnologia BlackMagic 4K.
Una full immersion di cinema, basata prevalentemente sulla pratica, organizzata da Filippo Morelli e Alice Del Corso (regista e sceneggiatrice, entrambi livornesi, hanno lavorato a Londra dal 2014 al 2015, partecipato al Festival di Cannes 2015 con la selezione del loro mediometraggio Suspensum, e con il loro scifi “Apeiron” hanno attirato l’attenzione di un famoso attore Hollywodiano).

Un programma ricco, che spazierà dalla sceneggiatura alla regia, produzione, post-produzione, vfx e marketing. Dopo aver presentato la masterclass al  FiPiLi Horror Festival lunedì 25 aprile, ci sarà una nuova presentazione sabato 30 Aprile alle ore 18,  presso il Centro Culturale Stefano Faniglione a Quercianella.
A seguire, aperitivo offerto dal centro.

Non mancate!


Per maggiori informazioni, costi e iscrizioni:
331 4838118
info@filippomorelli.it
www.castleviewstudio.com


Fai click qui per il programma.

Cinema-MASTERCLASS

Article Comments