•  
  • 5
  •  
  •  
  •  
    5
    Shares

C4D Artist, abbiamo selezionato questo fantastico tutorial per te. In questo tutorial vedremo come usare Geometry Slicer in C4D per creare incredibili effetti nella modellazione 3D.
In questo tutorial by Tim Clapham di Helloluxx, ti mostrerà una tecnica rapida e semplice con Geometry Slicer in C4D usando alcuni semplici trucchi in MoGraph.

La tecnica è in realtà molto semplice, prendiamo una spline lineare con solo due punti e usiamola come fonte per la frattura Voronoi. Usando una spline come sorgente, puoi regolare il numero di punti creati lungo la lunghezza della spline, questo controlla il numero di fette generate.

Il bello di questa tecnica è che è al 100% procedurale!

Il bello di questa tecnica è che è al 100% procedurale, quindi puoi regolare il numero di fette e spessori o persino animarli. Inoltre, puoi usare oggetti animati come i cildren della Frattura di Voronoi per creare effetti interessanti.

😎 Enjoy!!!

Let’s start with Geometry Slicer In Cinema 4D:

Puoi anche avere un rig pre-costruito che puoi scaricare per rendere questo processo ancora più semplice per te. Basta far cadere l’oggetto nella frattura Voronoi e quindi regolare i parametri in base alle proprie esigenze.


Geometry Slicer Tutorial in C4D


To access the original article and to Download the rig click herewp.me/p2bhTO-7ec


Article Comments