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SpeciesLogoExocortex Species realizzata da Exocortex Technologies, in collaborazione con CG Artists Chris Covelli e Eric Thivierge, semplifica il processo di creazione di character,  integrando scultura,  rig e animazione. Con Species, si possono creare personaggi animati di qualità superiore, con costi inferiori, evitando l’aspetto generico che spesso vengono al momento dell’acquisto di modelli.

Exocortex Specie supporta Autodesk Softimage 2010, 2011 e 2012 su Windows e Linux.
Disponibili a partire da $ 299.
Sito web: http://exocortex.com/products/species


Date un’occhiata ai video tutorial rilasciati da Chris Covelli:


Species Training #1 – The Basics

In questo video viene mostrato come utilizzare lo strumento Hominid Prop Rig per realizzare grandi cambiamenti proporzionali sul personaggio, e come generare un’animazione rig completamente funzionale nelle proporzioni del vostro nuovo personaggio.

Species Training #1- The Basics from Chris Covelli on Vimeo.


Species Training #2- Modeling Beyond the Rig

In questo video andiamo com modificare ulteriormente il character, utilizzando strumenti di modellazione nativi di Softimage e come regolare gli occhi, denti e gengive.

Species Training #2- Modeling Beyond the Rig from Chris Covelli on Vimeo.


Species Training #3 – Models and Poses

In questo video vedremo oltre alla memorizzazione della nostra posa del modello, e l’applicazione di posture proporzionate al modello come le azioni PropRigs.

Species Training #3 – Models and Poses from Chris Covelli on Vimeo.


Species Training #4 – PropRig Synoptic View


Species Training #5 – Female PropRig


Species Training #6 – Replace Mesh Util


Species Training #7 – Adding Detail


Species Training #8: Spine and Foot demo


Species Training #9: BVH Mocap with MOTOR


Species Training #10: FBX Mocap with MOTOR


Species Training #11: Rig Additions


Species Training # 14: The Scale Change


Species Training # 15: Costume Additions

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