•  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ottaviano Brando – 3D Artist e senior lighting & compositor artist per Catmandu, Buenosaires- sta organizzando un corso di Lighting and Compositing for Feature Film in alcune città italiane. Al momento è disponibile (con offerta lancio) un corso con sede a Roma.

> Il corso avrà durata di una settimana per la parte BASE, che sarà sviluppata con Maya e MentalRay e Nuke e una settimana per la parte ADVANCED che sarà sviluppata con Maya, Arnold e Nuke.

Corso_lighting

 > Le lezioni live, saranno in base alla disponibilità delle sedi principali città italiane come Roma e Milano. CI sarà la possibilità di appoggio ad alcune scuole, tra le più famose di computer grafica, che vi permetteranno di immergervi in una realtà per 2 settimane e non mancherà il confronto tra gli studenti e conprofessionisti di altissimo livello.

> Le lezioni on line saranno gestite con un forum apposito dove si troveranno le video lezioni registrate in HD e con revisioni personali LIVE.

> Per le esercitazioni verrà rilasciato del materiale fornito per l’occasione da alcuni tra i più famosi artisti italiani e internazionali come Jose Manuel Linares Lopez- Senior Modeller in Kandorgraphics (Granada) , Frankino Lupo- Groomer in MPC (London), Sara Spano- Character designer in Rainbow (Roma) e molti altri ancora, tutto il materiale sarà utilizzabile in piena libertà così da avere a fine corso un perfetto lavoro da poter mettere nella reel.

corso_orig

> Ogni alunno sarà seguito anche dopo il corso per un lasso di tempo nel quale sarà assistito per eventuali dubbi e aiutato per la lavorazione del materiale personale.

> Ci sarà un forum nel quale ogni alunno sarà messo in contatto con gli altri studenti per inizare a crearsi la propria rete di contatti, cosa molto importante nel mondo del 3D.

Per ulteriori informazioni visitate la pagina http://www.cglighting.net/

TEASER Metegol- version ingles from Javier Beltramino on Vimeo.

Article Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: