•  
  •  
  •  
  • 3
  •  
    3
    Shares

Condividiamo anche su 3DArt questo video tutorial, interessante su come gestire le posture di un character, FlippedNormals.com Morten Jæger va oltre alcune tecniche per la posa di personaggi in ZBrush. Mostrando tre metodi distinti per posa di character, Morten inizia con il metodo più semplice utilizzato in ZBrush il Transpose Lines.

3 Tecniche di posa dei character in Zbrush

Posing Your Character in ZBrush

Posing Your Character in ZBrush from FlippedNormals on Vimeo.


Ci sono alcuni suggerimenti qui su alcune funzioni semi-nascoste in ZBrush per la posa dei caratteri; Un piccolo strumento noto per la registrazione di azioni nel sub di strumenti in Zbrush. L’ultimo metodo riguarda la trasposizione, che rimane il metodo più flessibile con la capacità di recepire il maggior numero di sub strumenti che l’artista vuole.

Qui l’articolo originale: http://flippednormals.com/tutorial/posing-characters-zbrush/

ZBrush offre alcuni modi per settare la postura dei vostri personaggi. In questo tutorial andremo a dare un’occhiata a 3 tecniche.
Inizieremo del con il metodo più semplice, usando solo le linee di trasposizione. Dopo di che andremo a vedere una caratteristica nascosta, per registrare le azioni e riprodurle ad altri SubTools.


shortcuts

Transpose line (CTRL + Mouse Drag)
Switch Subtool (ALT + Click Subtool)

Soften Mask (CTRL + Click)
Harden Mask (CTRL + ALT + Click)


Article Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: