Come creare la tua prossima perfetta Showreel

Hey-hey-hey motion-lovers!
In questo mio sporadico articolo su 3DArt.it ho deciso di fare un piccolo salto nel passato. Ultimamente qui a 3DArt ci siamo imbattuti in una domanda che ci ha fatto spremere le meningi;

“Qual’é la formula per creare una grande showreel?”,
“Cosa puó aiutare a vendere al meglio il proprio skillset che tu sia un freelance o in cerca di un lavoro?”

Ebbene circa cinque o sei anni fa visitando motionographer.com mi sono imbattutto in questa serie di video informativi rilasciata da Division05 http://www.division05.com

 

Anche per me sono stati molto istruttivi e le sue fondamentali mi sono tornate molto utili permettendomi di implementare ulteriormente il metodo di presentazione del mio lavoro e a fare in modo che sia il mio lavoro a parlare per me.

Questo tipo di tutorials sono senza tempo e si adattano perfettamente in ogni contesto e periodo, che voi siate Motion Designers 2D o 3D, che siate Compositors, VFX Artists, Videographers o Art Directors.
Spero li possiate apprezzare e che vi siano utili tanto quanto lo sono stati per me.
Bene, ora per voi é arrivato il momento di premere “Play” e iniziare a creare la vostra Showreel per il 2020!

 

 

Privacy Preference Center

Necessary

3DArt.it utilizza Cookie per salvare le preferenze di navigazione ed ottimizzare l'esperienza di navigazione dell'Utente. Fra questi Cookie rientrano, ad esempio, quelli per impostare la lingua e la valuta o per la gestione di statistiche da parte del Titolare del sito.

3DArt.it utilizza Cookie per salvare la sessione dell'Utente e per svolgere altre attività strettamente necessarie al funzionamento di www.3dart.it ad esempio in relazione alla distribuzione del traffico.
Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Inc. (“Google”). Google utilizza i Dati Personali raccolti allo scopo di tracciare ed esaminare l’utilizzo di 3dart.it, compilare report e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google. Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario. Questa integrazione di Google Analytics rende anonimo il tuo indirizzo IP. L'anonimizzazione funziona abbreviando entro i confini degli stati membri dell'Unione Europea o in altri Paesi aderenti all'accordo sullo Spazio Economico Europeo l'indirizzo IP degli Utenti. Solo in casi eccezionali, l'indirizzo IP sarà inviato ai server di Google ed abbreviato all'interno degli Stati Uniti. I servizi contenuti nella presente sezione permettono al Titolare del Trattamento di monitorare e analizzare i dati di traffico e servono a tener traccia del comportamento dell’Utente. Google Analytics con IP anonimizzato (Google Inc.)
How Google uses cookies

Advertising

Analytics

Other