•  
  • 2
  •  
  • 15
  •  
    17
    Shares

Ciao ragazzi, ad oggi una grande novità per gli utenti di Arnold !!!

Autodesk ha presentato Arnold 5.3 con la GPU Arnold in beta pubblica oggi. L’attesissimo rilascio offre agli artisti un primo assaggio del rendering della GPU per un determinato numero di funzioni e la flessibilità di scegliere tra rendering sulla CPU o GPU senza modificare i renderer.

Introducing Arnold 5.3 with Arnold GPU in public beta

Dall’aspetto dello sviluppo all’illuminazione, il supporto per l’accelerazione della GPU offre maggiore interattività e velocizza i flussi di lavoro degli artisti, contribuendo a ridurre i cicli di iterazione e revisione.

Arnold GPU pronto per il download in public beta presto disponibile qui.


Arnold 5.3 con Arnold GPU in public beta sarà avviabile per il download  il 20 Marzo, 2019 a partire da mezzogiorno PT / 3pm ET

Arnold Render 5.3 sarà disponibile in tutti i plug-in supportati per Autodesk #Maya, #Autodesk #3dsMax, #Houdini, #Cinema4D, and #Katana


Arnold 5.3 aggiunge inoltre nuove funzionalità per massimizzare le prestazioni e offrire agli artisti un maggiore controllo sui loro processi di rendering, inclusi gli aggiornamenti al campionamento adattivo, una nuova versione della modalità Session Randomwalk e una migliore console operatore.

“Riconosciamo le esigenze degli utenti di Arnold per maggiore velocità e interattività durante il processo di creazione”, ha affermato Chris Vienneau, senior director, Media & Entertainment Products, Autodesk. “Siamo entusiasti di presentare questa versione beta di Arnold GPU perché offre ai nostri utenti un primo assaggio dei guadagni in termini di prestazioni che possono aspettarsi di vedere, pur mantenendo il grande look che amano da Arnold. Abbiamo lavorato a stretto contatto con NVIDIA per ottimizzare la GPU Arnold per funzionare con la più recente tecnologia RTX e non vediamo l’ora di continuare a collaborare per offrire ai nostri clienti il rendering di massima qualità. ”

“Siamo entusiasti di collaborare con NVIDIA e Autodesk sulla prossima generazione di rendering di produzione ad alte prestazioni Offrire rapidamente i migliori risultati creativi è fondamentale per il nostro successo Il rendering GPU su NVIDIA RTX Server con Autodesk Arnold promette di fornire il salto esponenziale della velocità che speriamo di utilizzare in tutti i reparti di produzione “, ha affermato Carsten Kolve, Supervisore digitale, Image Engine.


Ecco l’articolo originale: https://bit.ly/2WaAwl8

Article Comments