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Arnold Render Lighting Basics Tutorial – MtoA 118

Arnold Render Lighting Basics Tutorial - MtoA 118

Arnold Render Lighting Basics Tutorial - MtoA 118

Video tutorial molto interessante rilasciato da Arvid Schneider MtoA 118, per tutti coloro che sono alle prime armi con il mondo del lighting e Arnold render. Se sei un principiante e vuoi capire le basi di lighting, o hai appena iniziato con Arnold render, questo video é per voi. Arvid ha postato diversi tutorial che hanno lo scopo di aiutare i nuovi utenti di imparare Arnold in Autodesk Maya 2017.

Non importa se si tratta d’illuminazione di un set reale o un set digitale – L’illuminazione è un mestiere.

Questo tutorial non é limitativo a Maya ma posssiamo applicare gli stessi concetti anche su Arnold in C4D o in qualsiasi altra piattaforma come Softimage.

MtoA 118 | Basic Lighting | using Arnold with Maya 2017

 

Welcome to this MtoA (Maya to Arnold) 118 course. In this video I will talk about lighting basics, tools and workflows in Autodesk Maya 2017 and the new integrated MtoA plugin.
It will be an introductory video, on how to setup basics lighting scenes, use ies photonetric lights, mesh light, portal lights and more

Reference links:

http://www.arvidschneider.com
https://twitter.com/arvidurs
https://vimeo.com/urs3d
https://www.udemy.com/u/arvidschneider/
https://www.facebook.com/ursproductions
http://instagram.com/arvidschneider

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