•  
  •  
  •  
  •  
  •  

3DEqualizer4 Foundation è una versione completa di 3DEqualizer4, il software match-moving  Science.D.Visions.

Realizzando match-moving in tempo reale nella sequenza del film, inserendo ambienti virtuali 3D e effetti visivi, con continuità e realisticità.

3DEqualizer Foundation è stato progettato per gli studi, per artisti indipendenti e studenti che hanno bisogno di tutte le caratteristiche e strumenti necessari per l’alta qualità di match-moving.

3DEqualizer è il software di match-moving utilizzato da Weta Digital, MPC, Prime Focus e Sony Picture Imageworks ed è stato utilizzato sul terreno delle sequenze visive in Avatar, di Harry Potter e Prometeo.

caratteristiche

L’interfaccia utente ottimizzata per Windows GUI.
Un nucleo incredibilmente veloce e robusto per il calcolo 3D.
Integrare il proprio modello di distorsione delle lenti attraverso interfaccia plug-in.
Strumenti Matrix semi-automaci nell’acquisizione dei parametri di distorsioni della griglia.
Facile integrazione in qualsiasi pipeline con il potente script Python.

Vantaggi

3DEqualizer ha un background importante, utilizzato in diversi film importanti. E’ il software go-to match-moving per le più grandi case mondiali di effetti visivi.

Ricevi le risposte che cerchi con il supporto che viene gestito direttamente dallo sviluppatore che è responsabile per la parte specifica del 3D-Equalizer.

3DEqualizer Fondazione è perfetto per start-up, piccoli studi e per studenti che hanno bisogno di tutte le caratteristiche e strumenti necessari per l’alta qualità di match-moving per un prezzo abbordabile.

Sito web: 3d-equalizer-4-foundation

Article Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: