3D Normalization in After Effects + Free Script!

In questo video, Hashi ti guida attraverso la sua normalizzazione 3D Normalization in After Effects, e poi ci presenta il nuovo script Normalize Track, un nuovo strumento gratuito per una normalizzazione 3D semplice e veloce!

Hai mai traccato una camera in After Effects scoprendo che la scala della scena è stupidamente grande o ridicolmente piccola?

Bene, grazie a Daniel Hashimoto, abbiamo una tecnica che ci aiuta anormalizzare il nostro camera tracking in AE in modo da poter inserire elementi, fare clic su quell’interruttore 3D e non farli spingere verso l’infinito o oltre. E grazie ad Aharon Rabinowitz per averli collegati, ora abbiamo un tool che lo fa automaticamente.

3D Normalization in After Effects + Free Script!

Joe di workbench.tv ha creato uno script in After Effects semplice da utilizzare con pochi pulsanti per rendere il processo di normalizzazione 3D della scena in After Effects semplice e facile. Inoltre ci condivide alcuni trucchi extra molto interessanti.

Se hai visto uno dei qualsiasi dei tutorial di Hashi per Red Giant, probabilmente lo hai visto “normalizzare” una composizione 3D, subito dopo il tracking della fotocamera.

È un processo in più passaggi necessario per acquisire i risultati casuali delle coordinate 3D generati dal tracker della videocamera After Effects e trasformarli in qualcosa di utile per l’aggiunta di grafica in movimento o VFX al filmato. Dal momento che è così essenziale ed è spesso mancato, Hashi ha messo tutto insieme in questo breve tutorial!

Questo download viene fornito con lo script e una guida per l’utente.

Download Normalize Track Free script

 

 

Article Comments