•  
  •  
  •  
  • 5
  •  
    5
    Shares

La società Zebra Imaging Inc., che è la principale fornitrice nel mondo di schermi olografici 3D e di tecnologie di visualizzazione, ha recentemente annunciato che sta per lanciare un nuovo servizio web di integrazione GL che sarà disponibile sul sito Web Autodesk 123Dapp.com. L’integrazione permetterà agli utenti di 123D di visualizzare su un display olografico 3D i propri modelli 3D.

La nuova frontiera delle stampe olografiche

 

Un modo nuovo di fare 3D- Zebra Imaging Partner con Autodesk.

Le stampe olografiche sono una valida alternativa ai tradizionali servizi di stampa 3D. Le stampe olografiche, infatti, permettono di visualizzare (ovviamente senza occhiali 3D) i modelli 3D sottoforma di film fotografico digitale e, se illuminati con una sorgente di luce, sembreranno galleggiare sopra la superficie.
La Zebra Imaging ha realizzato un’ interfaccia grafica molto intuitiva per consentire agli utenti del sito 123D di scegliere un qualsiasi modello 3D dal menu Galleria o attraverso il web, destinare alla stampa olografica un proprio modello 3D.

Gli utenti di 123D potranno creare modelli 3D da immagini catturate con il proprio iPad o iPhone. Infatti, l’integrazione rende molto semplice il lavoro di stampa delle proprie foto in ologrammi 3D.

L’offerta lancio, per gli utenti 123D sarà di $99 per una stampa olografica con una fonte di luce, delle dimensioni di 8×10 a colori o monocromatica (verde). In futuro sarà possibile, comunque, ordinare foto di dimensioni maggiori.

 

Per maggiori informazioni visitate il sito web: http://www.zebraimaging.com/

 

Articolo a cura di Elisabetta Paolucci

Article Comments