Ciao ragazzi, oggi vogliamo condividere su 3DArt, l’incredibile tutorial di Houdini realizzato da John Kunz, artista digitale, con un’incredibile esperienza lavorativa in film, advertising, spot pubblicitari e video musicali.

Come creare una disintegrazione del personaggio in Houdini?

In questo tutorial vedremo come creare un’incredibile disintegrazione del personaggio usando il sistema donale Vellum in Houdini. John Kunz spiega alcune tecniche Houdini avanzate, il tutorial è consigliato per un utente avanzato, tuttavia, le capacità di insegnamento di John sono chiare e facili da seguire, per ogni utente di livello.
Grazie mille per questo tutorial!

Chapters
00:00 Project Overview
01:23 Simulation Adjustment
11:37 Rendering Grains as Particles with HDRI
18:50 Sand Grain Shape Modeling
29:27 Copying Grain Variants as Packed Primitives
49:12 Building Redshift Sand Grain Shaders
1:05:15 Applying Grain Instancing Workflow to the Character
1:15:13 Setting up Studio Lighting
1:28:52 Reviewing Final Results
1:34:17 Thank You to my Subscribers on Twitch!

Article Comments