•  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ciao ragazzi, oggi voglio mostrarvi questo interessante tool: Filter Forge 9.0. Se devi creare effetti o texture particolari nelle tue composizioni, questo strumento è perfetto per te.

Filter Forge è un potente software grafico che ti consente di generare trame sorprendenti. Nell’ultima versione, abbiamo un supporto PBR completo che semplifica notevolmente nella creazione delle texture Filter Forge in Unity3D, Unreal e altri motori di gioco.

In Filter Forge, puoi utilizzare i potenti strumenti dell’editor basato su nodi visivi che ti consentono di creare i tuoi filtri: texture, effetti, distorsioni, sfondi, cornici, il nome. Tutti i filtri supportano automaticamente le modalità a 16 e 32 bit in Photoshop, l’illuminazione HDRI nel mondo reale, le mappe bump e normal map, risoluzioni enormi e la maggior parte dei filtri può essere affiancata senza problemi.

Filter Forge è un potente software grafico che ti consente di generare textures, migliorare le foto e applicare effetti visivi alle tue immagini, Filter Forge include il supporto per le ultime versioni del sistema operativo e applicazioni host tra cui Photoshop 2020.

Può essere utilizzato come programma autonomo o come plugin in Photoshop, Paint Shop Pro, Affinity e altre applicazioni host.

Uno dei miei strumenti preferiti, all’interno di Filter Forge è la possibilità di giocare con gli elementi loop, usando un componente Loop in Filter Forge puoi creare più elementi e combinare i risultati di tutte queste interazioni in una singola immagine di output.

Un’altra fantastica funzionalità di Filter Forge 9.0 è quella di ottenere l’accesso gratuito a 12863 filtri creati dall’utente. Chiunque può contribuire con le proprie texture ed effetti alla raccolta di filtri online..

 

Article Comments