RAIN, RAIN, GO AWAY will premiere at FrightFest London

Il team di 3DArt e Null.film è orgoglioso di annunciare che RAIN, RAIN, GO AWAY riceverà la sua prima mondiale al FrightFest 2023 a Londra, Regno Unito, sabato 26 agosto.

Un mix di tradizione del cinema horror italiano e vero cinema sperimentale, e girato interamente a Londra, RAIN, RAIN, GO AWAY è scritto da Thalia Kent-Egan, prodotto da Sebastiano Pupino ed Emanuele Serra, e diretto da Sebastiano Pupino.

RAIN, RAIN, GO AWAY sarà presentato in anteprima al FrightFest di Londra come parte dello Short Film Showcase 2 del festival.

Vetrina di cortometraggi 2- sab. 26 agosto – 10:30 – Cineworld Leicester Square – biglietti ancora disponibili qui: ORDER TICKETS

Perseguitata da strane visioni e incubi, Clari (Carolina Lopes) riceve una telefonata misteriosa da un amico perduto da tempo che nasconde un oscuro segreto del loro passato.

Il regista e produttore Sebastiano Pupino afferma:

“Siamo entusiasti di presentare Rain, Rain, Go Away nella sua prima mondiale al FrightFest di Londra. Abbiamo sempre voluto produrre un cortometraggio horror e mescolare VFX con pratici effetti speciali come si usava nel genere horror. Non appena abbiamo letto la sceneggiatura di Thalia, siamo rimasti subito colpiti: la lotta di Clari con il suo trauma era la storia giusta da raccontare. Con ogni film che realizziamo il nostro obiettivo è sperimentare e fare un passo avanti nella nostra vita di cineasti. Con Rain, Rain, Go Away speriamo di dare al pubblico la stessa quantità di emozione e soggezione che abbiamo provato mentre lo realizzavamo.

ABOUT NULL.FILM

Da accattivanti pezzi sperimentali a emozionanti film di genere come l’horror e la fantascienza, Null.film sostiene e crea una vasta gamma di contenuti che stimolano la riflessione e spingono i confini. Crediamo nel potere dell’esplorazione, spingendo i confini e abbracciando l’ignoto. Null.film è guidata da Sebastiano Pupino (produttore e regista) ed Emanuele Serra (produttore e artista VFX) e opera a livello globale.. https://www.null-film.com/

Article Comments