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Otoy lancia un importante aggiornamento al GPU-based renderer Octane 3. Aggiungendo una serie di tecnologie chiave per l’integrazione di Octane nella pipeline VFX, e sará pronta per l’uso alla realtà virtuale.

L’annuncio è stato dato durante l`Nvidia GPU Technology Conference .

Volumetric rendering for clouds – and sponges and jellies
In OctaneRender 3 viene inserito il rendering volumetrico, e incluso il supporto per il formato di file OpenVDB.

Oltre a consentire le solite nuvole, fumo e effetti nebia, OctaneRender 3 includerà un tipo di primitive unico per micro-surface displacement volumes, nella creazione di materiali naturali e biologici.


L`immagini demo, mostra un`insolita spugna con oggetti simili alla gelatina.

Rimandate l`acquisto al nuovo PC,
Octane 3 supporta le GPU AMD.

OctaneRender attualemnte supporta 21 software attraverso i suoi plugin, per i piu importanti software di grafica 2D e 3D:

  • Previously announced OctaneRender plugins for The Foundry’s NUKE, Side Effects Software’s Houdini and Autodesk’s MotionBuilder are currently in broad public betas and are set to be released shortly.
  • Plugins for Adobe After Effects and Adobe Photoshop will follow shortly afterward, followed by a plugin for Pixologic’s Zbrush.

 


 

Volumetric Fog in Octane 3, GPU Render Engine

In Production with Cinema 4D and OctaneRender – Raphael Rau

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