The Foundry ci mostra, un’anteprima della nuova versione di NUKE 7.0, mostrando i miglioramenti apportati, caratteristica principale: migliore performance per un flusso di lavoro mai visto prima.
Nuovo flusso di lavoro nell’envirement comp con il nuovo nodo Relight pienamente supportato, nel video potete vedere la velocità e la facilità, dove si possono creare nuvole di punti, con lo strumento recentemente migliorato PositionToPoints.
NUKE 7.0 Relighting Workflows from Hieronymus Foundry on Vimeo.
NUKE 7.0 Tracker
Altro miglioramento principale del flusso di lavoro, è la velocità e precisione disponibile nel Tracker 2d di NUKE.
Questo video mostra come monitorare e correggere gli oggetti difficili con facilità grazie a un controllo e più funzionalità di monitoraggio.
NUKE 7.0 2D Tracker from Hieronymus Foundry on Vimeo.
NUKE 7.0 VFX tool migliorati
Tool VFX migliorati: primatte 5, nodo TimeClip, un’enorme revisione è stata fatta per le prestazioni Roto.
NUKE 7.0 VFX Tool Improvements from Hieronymus Foundry on Vimeo.
NUKE 7.0 ModelBuilder
Troviamo ModelBuilder nuovo esclusivo per NUKEX, nel video vediamo come creare modelli 3D e di oggetti di scena in modo rapido e semplice eliminando la necessità di roudtrip di un altro strumento.
NUKE 7.0 Formati dei File
Miglioramenti del flusso di lavoro sono stati resi grazie al Alembic, per dati OpenEXR e il supporto ARRIRAW, così come miglioramenti per i file FBX.
NUKE 7.0 – Potenza & Performance
Questo video mette in mostra i miglioramenti, delle prestazioni di NUKE 7,0 , tra cui la riproduzione della cache RAM, e gli aggiornamenti 3D.
[highlight_custom]Sito web[/highlight_custom]: thefoundry.co.uk
[highlight_custom]Download demo[/highlight_custom]: thefoundry.co.uk/products/nuke/beta/