•  
  •  
  •  
  •  
  •  

Date un’occhiata alla nuova versione di COLIMO con supporto nativo per Vray Render e nuove funzionalità, miglioramenti e molto altro.

Vai al sito di Colimo: http://www.motivacg.com/en/colimo/

COLIMO con supporto nativo per Vray Render e nuove funzionalità

Che cosè COLIMO?:

è uno strumento di post-produzione progettata con l’obiettivo principale di cambiare le scene dopo il processo di rendering in tempo reale, senza perdere qualità.

LUCI, COLORI e TEXTURE:

Utilizzando le immagini prerenderizzate come base, è possibile modificare i colori e le texture e la sua influenza sulla scena tra cui riflessioni / rifrazioni raytracing ed effetto GI. Nella ultima versione possiamo anche cambiare la distanza focale, per cambiare la profondità di campo o generare immagini stereoscopiche.

REALCAMERA +:

Aggiungi veri filtri pellicola fotografica, per migliorare le immagini e inserendo vignettatura o aberrazione cromatica per aumentare il realismo. Utilizzare bleach bypass per creare nuovi look.

IL RENDER MOTORE INDIPENDENTE:

Gestisce le scene senza l’utilizo dei poligoni. Puoi condividere il tuo progetto senza inviare i poligoni! Colimo necessita solo di alcuni passaggi di rendering del nostro shader in Vray, Modo o Mental Ray, o qualsiasi rendering provenienti da Thea Render.

ACCELLERAZIONE BY GPU

Tutti i processi eseguiti dalla CPU nel buffer a 32 bit, compatibile con NVidia 6200/ATI 1300.

Article Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: