•  
  •  
  •  
  • 2
  •  
    2
    Shares

Zbursh Artist non perdetevi questo utilissimo tutorial su Zbrush. La tecnica spiegata nel video, é stata usata e raffinata durante le produzioni di film, nata durante la modellazione di personaggi 3d realizzate in produzione cinematografiche.

Aggiungere dettagli alla modellazione della creatura 3D in ZBrush richiede molto lavoro nella ricerca del materiale di riferimento delle texture, per creare le complesse rughe, delle squame o delle texture della pelle da utilizzare come Zbrush Alpha, in questo video il team di Flipped Normals ci mostra come il loro metodo di lavoro.

La maggior parte di voi prenderà una texture da un’immagine e creerà un alfa Zbrush da utilizzare. Il problema è che l’illuminazione influenzerà negativamente il successo del nuovo pennello. Sarà difficile trovare trame senza le informazioni sull’illuminazione.

“tecniche nate in produzione lavorando su diversi personaggi per film”

In questo nuovo tutorial di FLipped Normals vedremo come sia possibile iniziare con texture ordinarie, e poi modificarle in qualcosa di più nitido, usabile e generalmente più spettacolare.

La tecnica inizia in Photoshop, utilizzando il Filtro High Pass, usando queste separazioni su vari livelli, e in modalitá di fusione e poi passando in Zbrush.

Flipped Normals Show How to Create the Best ZBrush Alpha With a Little Bit of Extra Work.

Zbrush Video Tutorial by flippednormals.

Making Killer Creature Alphas for ZBrush

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: