8   +   7   =  

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ciao ragazzi, non perdetevi il nuovo tutorial by Mikey Borup, su come creare un effetto di invecchiamento su un viso usando Lockdown in After Effects.

Usando After Effects e Lockdown, puoi far sembrare vecchio Captain America.

Nel tutorial vedremo l’utilizzo di Lockdown, il nuovo fantastico plug-in per After Effects. Attenzione, questo è un lungo tutorial, ho pensato che fosse necessario mostrare l’intero flusso di lavoro, può essere complicato a tratti e richiede molti giri di aggiustamenti per farlo bene, quindi buona visione.

Lockdown + FaceApp After Effects tutorial

 

La rivoluzione del Deepfake
Strumenti e prodotti Ai stanno crescendo molto velocemente, usando l’intelligenza artificiale per manipolare video, rappresentazioni digitali che producono immagini e suoni fabbricati che sembrano reali, questo è l’anno del  Deepfake.

Cosè Lockdown?

Lockdown è un nuovo plug-in rivoluzionario che consente di tracciare le superfici deformanti all’interno di After Effects. Perfetto per il ritocco di bellezza e altri lavori di pulizia sui fisi, precedentemente difficili da fare!

Lockdown Information and Download

FaceApp

FaceApp è un’applicazione mobile per iOS e Android sviluppata dalla società russa Wireless Lab. L’app genera trasformazioni estremamente realistiche di volti in fotografie utilizzando reti neurali basate sull’intelligenza artificiale. L’app può trasformare un viso per farlo sorridere, sembrare più giovane, sembrare più vecchio o cambiare sesso.

Download FaceApp for IOS
Download FaceApp for Android

Article Comments