•  
  •  
  •  
  •  
  •  

L’azienda produttrice di software e hardware motion control, assicura che modellare con le proprie mani un oggetto in 3D sarà semplice proprio come modellare dell’argilla.
“E’ un momento molto importante per la compagnia, ma questo è solo l’inizio”, dice Michael Buckwald, co- fondatore e CEO del Leap Motion. “Il Leap Motion migliora il lavoro al computer e permette alle persone di farlo in un nuovo modo. Il nostro obiettivo è quello di abbattere le barriere tra le persone e la tecnologia per renderla sempre più accessibile”

Il controller è ora disponibile nei Best Buy stores negli Stati Uniti e su Amazon.co.uk.

Inoltre, su Airspace Store –http://airspace.leapmotion.com– potrete trovare più di 75 applicazioni realizzate proprio dagli sviluppatori del Leap Motion, incluso un plug-in gratuito per Maya.

Il Leap Motion costa 79.99$ ( o 69.99£ su Amazon UK) ed è in grado di monitorare il movimento di tutte le dita con accurata precisione. Il dispositivo funziona con Mac OS X 10.7 o 10.8, Windows 7 o 8 e richiede un Intel Core™ i3 o AMD Phenom™ II processor, 2 GB RAM e una porta USB 2.0.

Per saperne di più, visitate il sito https://www.leapmotion.com/

Article Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: