•  
  •  
  •  
  •  
  •  

The Foundry ha annunciato l’uscita di NUKE 7.0, la “versione rivoluzionaria” del  noto software di compositing.
La versione è stata creata sulla base del feedback degli utenti del software.

Miglioramenti nella velocità e prestazioni ottimizzate sono le novità del pacchetto  NUKE 7,0. Troviamo l’introduzione della memoria RAM,  molto richiesta e desiderata dalla comunità NUKE, offrendo così la riproduzione in tempo reale del lavoro. Troviamo anche il debutto in questa versione di una una varietà di nodi GPU accelerati per il pacchetto avanzato NUKEX, tra cui motionblur, Kronos, Denoise, VectorGenerator e ZDefocus. Con questo cambiamento fondamentale nel processo di calcolo del lavoro, gli utenti saranno in grado di utilizzare il potere del loro GPU per accelerare i tempi di elaborazione delle immagini interattive.

NUKE 7.0 intende inoltre unire la linea di demarcazione tra il lavoro 2D e 3D,  gli utenti possono eseguire attività di illuminazione tramite nodi RedLight e utilizzando ModelBuilder, novità in NUKEX, riducendo la necessità per gli artisti di scambiare il flusso di  lavoro con altri programmi.

Paint roto tools,  sono stati migliorati, migliorando caratteristiche come il supporto stereo. Supporto per formati delle nuove Camere Raw è stato aggiunto, tra cui Alexa ARRIRAW e l’ultimo SDK R3D. NUKE 7.0 include anche primatte 5 e un nuovo 2D tracker, vantando  grandi aggiornamenti al flusso di lavoro e alla velocità. Il nodo SplineWarp e Dope Sheet hanno anche beneficiato di importanti miglioramenti.

NUKE 7,0 ora supporta anche Alambicco e OpenEXR 2.0 Deep Data.

“Questo è quello che i nostri utenti desiderano”, ha dichiarato Jon Wadleton, product manager NUKE a The Foundry. “E ‘il nostro più grande aggiornamento mai avvenuto a NUKE. Rendendo tanti Visual Effect felici. Strumenti di base sono stati migliorati,  nuove funzionalità sono state aggiunte. NUKE è ora più veloce che mai. Siamo veramente orgogliosi di questo, e non vedo l’ora di rilasciarlo entro la fine dell’anno.”

[highlight_custom]Uscita[/highlight_custom]: NUKE 7.0 sarà disponibile per l’acquisto nell’ autunno.
[highlight_custom]Sviluppatori[/highlight_custom]: The Foundry
[highlight_custom]Sito web[/highlight_custom]: thefoundry.co.uk
[highlight_custom]Download demo[/highlight_custom]: thefoundry.co.uk/products/nuke/beta/

 

Article Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: