Unreal Engine 4.26 – New Feature Highlights

Unreal Engine 4.26 continua a estendere la tua capacità di creare mondi e personaggi credibili in tempo reale con Hair and Fur pronto per la produzione, nuove nuvole volumetriche per il cielo, le nuvole e l’illuminazione dell’ambiente realistici.
La nuova funzione Flowmaps 3D in UE 4.26, che lavora con Curve Assets e dipinge le mappe di flusso e la densità della tempesta di nuvole, e un nuovo sistema sperimentale Water.

Sono inoltre disponibili miglioramenti alla coda di rendering dei filmati per esportare la sequenza per l’applicazione di composizione in Nuke, Fusion e After Effects. Inoltre, abbiamo il template Collab Viewer, la fusione di animazioni in Sequencer e molto altro ancora.

Unreal Engine 4.26 – New Feature Highlights

  • Clicca QUI per fare il download di Unreal Engine 4.26
  • Clicca QUI, puoi fare il download degli assets per Unreal Engine

Come esportare i passaggi di rendering da Unreal Engine a Nuke?

Movie Render Queue in Unreal Engine 4.26 to Nuke

Unreal Engine 4.26 apporta diversi miglioramenti alla coda di rendering del film, consentendo agli utenti, ancora di più, il controllo sull‘output di rendering finale.

Con la possibilità di generare passaggi di rendering da Unreal Engine, come Matte ID, vettori di movimento della fotocamera, profondità Z-depth e altro, ora è più facile elaborare l’editing a valle dell’applicazione di compositing in Nuke, Fusion e After Effects.

L’aggiunta di codec standard del settore come Apple ProRes e Avid DNxHR consente agli utenti una più ampia varietà di scelte per un’esportazione multimediale di alta qualità. Per aiutare a mantenere un flusso di lavoro lineare, ora supportiamo il supporto OpenColor IO nel viewport e nella coda di rendering del film.
Inoltre, abbiamo aggiunto il supporto per Final cut Pro XML e EDL per aiutare il flusso di lavoro della pipeline di post-produzione tra Unreal e il software di editing.

Immergersi nelle profondità dell’acqua come caratteristica di Unreal Engine 4.26

Esplorando le nuove incredibili capacità dell’acqua introdotte in Unreal Engine 4.26, Sjoerd de Jong di Epic Games ti illustra le basi della creazione di un oceano, un lago e un fiume.

Quindi, si tuffa in funzionalità e possibilità più avanzate che mostrano come è possibile attingere al rendering dell’acqua attraverso altre parti del motore facendo galleggiare gli oggetti sulle onde, tagliando buchi nella superficie dell’acqua e altro ancora.

Cielo, nuvole e illuminazione ambientale nell’UE 4.26

Il sistema Sky Atmosphere è stato notevolmente migliorato in Unreal Engine 4.26, inclusi Volumetric Clouds completamente configurabili, miglioramenti dell’ombreggiatura Sky Atmosphere, Sky Lighting dinamico in tempo reale basato su GPU che reagisce automaticamente ai cambiamenti dell’ora del giorno e un nuovo mixer di luce ambientale pannello per rendere facile da trovare la regolazione di tutte le cose relative all’atmosfera.

Con i nuovi miglioramenti, i creatori saranno in grado di costruire cieli dinamici realistici o stilizzati sopra ogni mondo che possono immaginare.

Animation in Sequencer in Unreal Engine 4.26

Sequencer in Unreal Engine 4.26 ha avuto alcuni nuovi fantastici miglioramenti incentrati sull’animazione scheletrica. Le clip di animazione ora possono essere unite insieme in modo più accurato specificando quale osso far corrispondere tra le clip di animazione. Sono stati aggiunti strumenti di debugging visivo che mostrano il movimento delle radici e gli scheletri, garantendo una fusione accurata.

L’animazione scheletrica ora può essere guidata in Sequencer utilizzando un rig FK o un rig di controllo personalizzato sfruttato da un risolutore all’indietro, che può quindi essere inserito sulla mesh scheletrica in Sequencer. Ciò consente agli animatori di creare animazioni credibili in Sequencer senza dover tornare a uno strumento esterno.

Queste animazioni basate su sequencer possono quindi essere trasformate in sequenze di animazione collegate alle tracce completamente nuove. Inoltre, in questa versione, abbiamo aggiunto un risolutore IK Full Body sperimentale, in modo che gli animatori possano creare rapidamente animazioni biomeccanicamente accurate.

Article Comments